Primo Concorso Canoro “Premio Mario Battistella”

Prima Edizione

La Compagnia Amedialuz, coorganizzatrice del Verona Tango Festival promuove all’interno di questo evento il Premio Concorso le cui caratteristiche sono le seguenti:

1-Il concorso si sviluppa in una serata che si terrà venerdì 5 giugno dalle ore 21:15 presso il Teatro Nuovo di San Michele di Verona.

2-Ai vincitori, primi tre, a pari merito, verrà consegnata la targa

“Primo Concorso Canoro: Premio Mario Battistella”

” che verrà consegnata durante lo spettacolo della serata successiva del sabato 6 giugno che si terrà presso la sala convegni dell’Hotel San Marco , salvo altra, e dove si esibiranno.

3-Ogni concorrente presenta 3 brani di cui uno con parole di Battistella.

4-La partecipazione verrà decisa nel modo seguente:

- su invito dell’organizzazione della Rassegna/Premio e/o del direttore artistico Enrico De Angelis

su richiesta degli interessati, i quali dovranno inviare entro il 9 maggio 2009

- all’indirizzo fiorilloan@tiscali.it e incantango@virgilio.it , la richiesta d’iscrizione, e il proprio curriculum,

- o all’indirizzo Fiorillo Antonio,via Mantovana 103 -37100-Verona la riproduzione, incisa su CD, da un numero minimo di 2 brani musicali a un max di 4.

- la direzione artistica, a suo esclusivo giudizio, provvederà alla selezione dei 7 concorrenti partecipanti alla finale, a cui verrà comunicato l’invito entro 1l 15 maggio.

5-La giuria sarà composta da personalità di Verona e sarà resa pubblica entro il 15 aprile.

6-Tutte le informazioni saranno reperibili e aggiornate sul sito www.veronatangofestival.it nell’apposita sezione dedicata al Premio

7-Ai partecipanti alla fase finale del 5 giugno sarà garantito a spese dell’Organizzazione il rimborso del vitto e alloggio per un giorno; ai tre vincitori che parteciperanno anche alla serata della premiazione, per due giorni; a tutti i concorrenti con residenza oltre i 100 km dfa verona, un rimborso viaggio forfetario di 30,00€.

8-A richiesta degli interessati verrà inviato un CD contenente dei brani con parole di M. Battistella.

9-Realizzazione del CD della Rassegna:

L’Organizzatore del Premio intende realizzare, in occasione di Verona Tango Festival, un album musicale in cui verranno pubblicate le canzoni dei concorrenti selezionati, dalla direzione artistica, in un numero max di 12 cantanti. Questi verranno comunque scelti fra coloro che nella domanda di adesione al Premio, indicheranno l’interessamento all’idea e si impegneranno a versare un importo pari a 50€ entro il 30 aprile sul conto corrente postale della Compagnia Amedialuz e invieranno i brani che intendono pubblicare su idoneo supporto, nel numero max di 2 tracce. L’Organizzatore richiederà il versamento solo se raggiungerà il numero minimo di 12 cantanti, a cui conferirà a ciascuno, il corrispettivo di 20 album in omaggio.

Coordinatore del Premio: Antonio Fiorillo

Riferimenti:

-contatto telefonico: Fiorillo Antonio 045 8621756

-email :fiorilloan@tiscali.it - incantango@virgilio.it

-siti web:www.amedialuz.it - www.veronatangofestival.it

-versamenti: Coordinate bancarie di accredito: Compagnia Teatrale Amatoriale “A Media Luz” IT89R0760101800000064993876– Poste Italiane

Designed by Baccara Matteo